la luna Nera o Lilith…
Il 22 aprile ha lasciato il segno dei Gemelli per entrare nel segno del Cancro dove si fermerà fino a Luglio 2023
Per quanto riguarda il concetto simbolico di Lilith-Luna Nera avvicino questo archetipo stellare al concetto del Desiderio, e del Rimpianto che lo caratterizza.
Nel segno dei Gemelli, lasciato da poco, il concetto di dualità si è espresso davvero ai massimi livelli.
Per esempio abbiamo assistito a movimenti mondiali pro e contro i vaccini, in un momenti in cui parlare di vaccini era molto importante.
.
Quindi, abbiamo avuto una Luna Nera che rappresenta la parte ombra, ma anche la ribellione della coscienza, nel segno dei gemelli il segno del doppio (del tao);
In altre parole, l'ombra si è espressa al massimo aiutata in tutto il suo lavoro da Plutone in Capricorno che sta portando a galla tutti gli scandali.
Con la Lilith in Gemelli tutto è stato smascherato perchè lei si è ribellata stanca di sentirsi accusata di essere lei l'oscura, sapendo benissimo che non è così, e ha ritrovato la sua forza ribelle che non permette più la manipolazione.
Con lilith in Gemelli e Plutone alla fine del Capricorno è scoppiata la guerra in Ucraina che non è solo una guerra fra due potenze ma è un qualche cosa che chiarisce tutta la sporcizia materiale, mentale
Economica e dell'anima del pianeta terra.
perché chiarisce le debolezze e le tracotanze di molti.
Ora, La Luna Nera o lilith è entrata nel segno del Cancro e cosa farà?
Lilith in Cancro è una posizione estremamente significativa perché evidenzia la necessità di mettere alla luce le profondità del Sé Superiore per nascere a una vita indipendente.
Si assiste quindi a un'esistenza in cui si avrà il risveglio della coscienza.
Tutto coincide con il percorso di Plutone.
Bisogna solo pazientare per poco.
e allora… buona navigazione, o Navigatore!