Menu:

Links:

- Principale
- Il giorno 21 maggio 2022 siamo entrati nel segno dei Gemelli.
- LA TERRA E’ CIRCONDATA DA UN POTENTE CAMPO ELETTROMAGNETICO
- Luna piena del 17 maggio
- La luna nuova si forma il 30 aprile 2022
- Il 21 aprile 2022 Il Sole è entrato nel segno del Toro
- L’Ariete
- Nuovo mese, nuova vita
- I Nodi della Luna
- Gesù
- Plutone
- La Luna nuova di Dicembre 2021
- Nascere
- Lettera a ognuno


Il 30 maggio 2022 si forma la Luna Nuova

La luna nuova di maggio segna un momento importante.

Sito web de iNavigatori, ci piace l'Astrologia, il mondo e la vita

La lunazione, dalla nona casa, estero, è sestile a Marte congiunto aGiove nella settima casa, e Mercurio è sestile a Nettuno, trigono a Plutone ma quadrato a Saturno..
Leggo:
Mercurio, l’intelligenza, la parola, il movimento nel sestile con Nettuno parla di idealismo ma la quadratura con Saturno parla di incapacità di intendere...sordità di alcuni, il trigono con Plutone parla di profondità di percezione.
Quindi abbiamo la prondità e la sensibilità ( nettuno) ma di mezzo si mette Saturno che, secondo me ha solo lo scopo di ritardare-
I sestili parlano di opportunità, quindi il sestile della lunazione con Marte e Giove fa pensare ad un alleggerimento nei rapporti e visto ch in questo momento l’attenzione é polarizzata sulla guerra in Ucraina e pensabile che i rapporti siano quelli con la Russia.
Poi c’è il trigono Mercurio Plutone che fa pensare ad un miglioramento nei colloqui ma il quadrato con Saturno parla di impedimenti. Ad ogni modo c’è una maggiore scioltezza.
Questa lunazione parla di ricerca di indipendenza dalle volontà dittatoriali e richiede azione . sestile con Marte..
Urano nel Toro resta libero, cioè non si avvicina a nessun pianeta e questa è la cosa , secondo la mia lettura, più pericolosa. I pianeti senza aspetti sono mine vaganti e trattandosi di Urano c’è da sperare in bene.
Credo che molte situazioni si chiariranno nel periodo che va dalla luna nuova alla luna piena,il 14 di giugno, momento in cui sole e luna opposti faranno un bell’aspetto di trigono e sestile con Saturno.
Credo che questo sia un momento in cui chi ci governa tiri diritto senza guardare ne a destra ne a sinistra, perché molte verità stanno veramente emergendo in maniera sempre più chiara. Certo noi dobbiamo pagare le malefatte dei precedenti governi e gli isterismi degli attuali dittatori che vedono come le situazioni stiano cambiando segnando la loro fine.,
Anche in Italia ci sono strani movimenti di grande disturno e guardando le cose profondamente mi accorgo di quanto sia importante in questo momento avere un Presidente del Consiglio privo di interessi economici e di carriera che sta facendo il suo lavoro mentre altri personaggi legati a interessi e arruffamenti vari stiano annaspando nei loro stressi pasticci vorticosi-
A buon intenditor..............



e allora… buona navigazione, o Navigatore!